giugno 19, 2010

da casa mia si vedono gli occhi della collina, si vedono anche i camini ma non parlano più di niente. c’è una finestra rossa, tra quelle buie e le altre, accese. dentro si consumano chissà quali meraviglie. c’è anche la mia sigaretta che si consuma, si consuma si consuma

dopodomani è il mio compleanno, ma io non mi consumo, non ardo. vivo

 (?)

(la foto è di yashica, la nuova macchina fotografica, pellicola. il cielo è di torino ma è più azzurro di così)

5 Responses to “”

  1. aivli Says:

    torino deve avere un fascino particolare…
    auguri per il tuo compleanno!!! 🙂

  2. G Says:

    apprendo dal piano di sopra che è/è stato il tuo compleanno. auguri. 🙂

  3. fetiz Says:

    Siamo nati lo stesso giorno! Io ho festeggiato con tante risate e poche persone attorno. Nemmeno io ardevo però era ok. T’ abbraccio.


  4. Lo dimentico ogni volta…sai che non sono brava con le date?

    Buoncompleanno, tesoro. Mi manchi, sai?

  5. el0so Says:

    il mio augurio ti giunga seppur a parecchia luce di distanza
    i cieli del sud hanno due colori ma quello di fuori al momento riesco a non vederlo
    troppe cose da fare…. e così poco tempo


Rispondi

